Carta d’identità – Rilascio e proroga

Contenuto inserito il 09/05/2018 aggiornato al 08/01/2020

Informazioni

Nome della tabella
Chi contattare Anagrafe, Elettorale e Stato Civile
Telefono: +39 0 737 970 039
Fax: +39 0 737 970 041
Indirizzo: P.zza S. Spirito,1
E-mail: anagrafe@comune.castelsantangelosulnera.mc.it
PEC: protocollo@pec.comune.castelsantangelosulnera.mc.it
Orario: Lunedì dalle 10.30 alle 12.30
Martedì dalle 15.00 alle 17.00
Mercoledì dalle 10.30 alle 12.00
Giovedì chiuso
Venerdì dalle 10.30 alle 12.30
Sabato chiuso
Modalità per reperire informazioni per gli interessati Per informazioni dettagliate sul procedimento consultare la pagina web di cui al seguente link: http://www.comune.castelsantangelosulnera.mc.it/avvisi-cms/carta-di-identita-elettronica/
Documenti da presentare
  • Tre fotografie formato tessera frontali, uguali e recenti, senza copricapo eccezione fatta per le donne di religione islamica residenti in Italia che, anche alla luce di possibili richiami al precetto costituzionale della libertà di culto e di religione, sono autorizzate a presentare foto che le ritraggono a capo coperto, purchè i tratti del viso siano ben visibili. (Circolare del Ministero dell'Interno - Dir. Gen. Amm.ne civile - Div. Enti Locali n. 4/95 del 14,03.1995)
  • Il cittadino e la cittadina stranieri che appartengono a paesi esterni alla Comunità Europea, devono presentare il passaporto e il permesso di soggiorno
  • torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità