Descrizione
Il Responsabile dell'Area Tecnica informa informa i cittadini interessati che, in base a quanto disposto dall’art. 2 dell’Ordinanza del Commissario n.123 del 31/12/2021, i proprietari o i titolari di diritti reali degli edifici danneggiati che fruiscono, alla data di entrata in vigore della presente ordinanza, del:
- contributo di Autonoma Sistemazione (CAS);
- delle Strutture Abitative di Emergenza (SAE);
- degli immobili concessi in comodato d’uso gratuito ai sensi del D.L. n. 8 del 2017;
- dei moduli abitativi provvisori rurali (MAPRE);
- degli immobili realizzati ai sensi delle OCDPC n. 510/2018, 553/2018, 538/2018, 581/2019;
- degli immobili messi a disposizione dal Comune o da altri soggetti pubblici;
devono presentare la domanda di cui all’articolo 1 della stessa Ordinanza 123 del 31/12/2021 entro il 30 giugno 2022. La mancata presentazione della domanda entro il predetto termine, fatte salve le specifiche eccezioni previste dal comma 3) dell’art. 2 della sopra richiamata ordinanza, comporta la sospensione, ovvero la cessazione della relativa gratuità, delle suddette misure emergenziali destinate all’assistenza abitativa.