Sisma 2016. Avviso modifica viabilità s.c. via Valle di Corveto e S.C. Nocelleto – Rapegna

Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata della strada comunale di Via Valle di Corveto ed istituzione senso unico alternato, lungo il tratto strada comunale Nocelleto-Rapegna

16 Febbraio 2024

Immagine che segnala la modifica della viabilità con il segnale di pericolo (triangolo rosso con inscritto un punto esclamativo) su sfondo giallo.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Richiamata l’Ordinanza del Responsabile dell’Area Tecnica n. 1 del 16/02/2024 ad oggetto “ORDINANZA PROVVISORIA DI CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DELLA STRADA COMUNALE DI VIA VALLE DI CORVETO ED ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO, LUNGO IL TRATTO STRADA COMUNALE NOCELLETO-RAPEGNA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA ATTREZZATA PER FINALITÀ TURISTICA LOCALITÀ NOCELLETO”

RENDE NOTO

Che al fine consentire il proseguo dei lavori di “Realizzazione area attrezzata per finalità turistica Località Nocelleto”, con Ordinanza del Responsabile dell’Area Tecnica n. 2 del 01/03/2024 è stata ordinata la proroga di quanto disposto  giorni con la precedente Ordinanza del Responsabile dell’Area Tecnica n.1 del 29/02/2024 a partire dal giorno 04/03/2024 e per i successivi 7 giorni.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2024, 11:43