Manifestazione interesse centro di aggregazione estivo 2024

Manifestazione interesse centro di aggregazione estivo 2024

03 Maggio 2024

Studenti a scuola

Ai fini di una più attenta programmazione della possibile apertura del Centro Estivo anno 2024, si comunica che sono aperte LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ISCRIZIONE PER L’ANNO 2024 AL CENTRO DI AGGREGAZIONE ESTIVO, rivolto a bambini di età compresa tra 3 ed 11 anni, DA PRESENTARE ENTRO IL 17/05/2024.
Tutti i genitori interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse con l’apposito modulo allegato al presente avviso.
L’apertura del centro sarà subordinata alle richieste presentate.
Il periodo di riferimento è Luglio ed Agosto con possibilità di attivazione del servizio mensa, con orario di funzionamento variabile in base alle esigenze dal mattino al primo pomeriggio.
Le richieste dovranno essere presentate:
- A mezzo PEC all’indirizzo comune.visso.mc@legalmail.it;
- A mezzo MAIL all’indirizzo protocollo@comune.visso.mc.it o comune@comune.visso.mc.it;
- A mano presso l’Ufficio Protocollo che riceverà le domande dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 13:30

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 13:44