revoca divieto di utilizzo dell’acqua per uso potabile-igienico in distribuzione nella frazione di nocria compresa l’area s.a.e., l’area c.o.c. della sede comunale provvisoria, la caserma dei carabinieri forestali, nonché l’azienda nerea s.p.a, zone servite dall’acquedotto pubblico fosse delle brecce a seguito di nota dell’asur marche area vasta 3

Con Ordinanza Sindacale n.1 del 23/02/2022 è stato disposto in via precauzionale, dalla data odierna e con effetto immediato il divieto di utilizzo dell’acqua per uso potabile-igienico in distribuzione nella frazione di Nocria, compresa l’area S.A.E., l’area C.O.C. della sede Comunale provvisoria, la Caserma dei Carabinieri Forestali, nonché l’azienda NEREA s.p.a e delle zone servite dall’acquedotto pubblico Fosse delle Brecce. Con Ordinanza Sindacale n. 2 del 24/02/2022 è stata revocata la precedente Ordinanza Sindacale n. 1 del 23/02/2022.

23 Febbraio 2022

Ultimo aggiornamento: 24/02/2022, 18:53