Completamento lavori di ripristino via Piè di Nocria e Campo Grande.

Completamento lavori di ripristino via Piè di Nocria e Campo Grande. PNC – “Piano Nazionale Complementare dei territori colpiti dal sisma 2009-2016”.

06 Marzo 2024

Completamento lavori di ripristino via Piè di Nocria e Campo Grande. PNC – “Piano Nazionale Complementare dei territori colpiti dal sisma 2009-2016”, Ordinanza Commissariale n. 6/2021 - Sub-misura A4, linea di intervento 5 - Infrastrutture e Mobilità, Investimenti sulla rete stradale comunale.

Si sono conclusi i lavori relativi all’intervento di ripristino di Via Piè di Nocria e Campo Grande. Un intervento importante e propedeutico a garantire il ripristino e il miglioramento funzionale dell’infrastruttura viaria comunale, finanziato con le risorse del Piano Nazionale Complementare nei territori colpiti dal sisma 2009-2016 di cui all’OCSR n. 6/2021, per un importo complessivo di 255.000,00 €.

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 12:37