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Servizi tecnici per l'intervento di mitigazione del dissesto gravitativo sulla Parete Rocciosa nei pressi di Vallinfante a seguito degli eventi sismici del 24 agosto e 26-30 ottobre 2016 (ID.3938)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: SISMA 2016. Presa d’atto dell’aggiudicazione dell’appalto finalizzato all’affidamento dei Servizi Tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, rilievo aerofotogrammetrico e indagini geologiche, con riserva di affidamento della direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi ai lavori di mitigazione del dissesto gravitativo sulla Parete rocciosa nei pressi di Vallinfante a seguito degli eventi sismici del 24 agosto e 26/30 ottobre 2016. CUP: F43H19001300001 - CIG: 8360681C36
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    lotti-doc-cms 16175 
    Esito
    AVVISO ESITO PROCEDURA – Appalto dei servizi tecnici relativi all’intervento di mitigazione del dissesto gravitativo sulla Parete Rocciosa nei pressi del Capoluogo – CUP: F47C19000060001pubblicato il 07-04-2020
  • CIG: 8360681C36
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 97051.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1 - 1
      • 04275740829 - PRO-GEO progettazione geotecnica [02-MANDATARIA]
      • 02573000847 - SA&GI Engineering Srl [01-MANDANTE]
      • 03665180828 - Studio Geologico Gian Vito Graziano e Monica Masi [01-MANDANTE]
      • 06837890828 - Di Gesaro Giuseppe [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 2 - 2
      • 02885160784 - SIGECO ENGINEERING S.r.l. [02-MANDATARIA]
      • 02292050602 - STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO PROGEST [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3 - 3
      • 03672950544 - LEGOROCK STUDIO ASSOCIATO [02-MANDATARIA]
      • 02725640540 - ECO GEO ENGINEERING s.r.l. [01-MANDANTE]
      • 01808770547 - AREA PROGETTO - ASSOCIATI [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 4 - 4
      • 00817500432 - GEOEQUIPE [02-MANDATARIA]
      • 02528430420 - GES Geotechnical Engineering Services Srl [01-MANDANTE]
      • 02276000540 - SGA Studio Geologi Associati [01-MANDANTE]
      • 01971320435 - Ing. Elisa Damiani [01-MANDANTE]

    • 15618481004 - INVESTITALIA BIM LAZIO srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1 - 1
      • 04275740829 - PRO-GEO progettazione geotecnica [02-MANDATARIA]
      • 02573000847 - SA&GI Engineering Srl [01-MANDANTE]
      • 03665180828 - Studio Geologico Gian Vito Graziano e Monica Masi [01-MANDANTE]
      • 06837890828 - Di Gesaro Giuseppe [01-MANDANTE]

        Stipula polizza fideiussoria per sistema integrato di sicurezza urbana intelligente per il rilevamento transiti e analisi di contesto
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 2
          Oggetto: Decreto Ministero dell'Interno 27 maggio 2020 - Progetto "sistema integrato di sicurezza urbana intelligente per il rilevamento transiti e analisi di contesto". Impegno di spesa per stipula polizza fideiussoria.
        • CIG: Z4F30307C5
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 300.00
        • Totale importo liquidato: 300.00
        • Data inizio lavori: 14-01-2021
        • Data ultimazione: 15-01-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 05850710962 - ELBA Assicurazioni SPA, agenzia CENTRALE – Pesaro (PU
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 05850710962 - ELBA Assicurazioni SPA, agenzia CENTRALE – Pesaro (PU

        l’incarico per analisi da effettuare su personale dipendente del Comune di Castelsantangelo sul Nera (una unità), ai sensi del D.L.vo 81/08.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 92
          Oggetto: Impegno di spesa con la Società SANATRIX GESTIONI di Civitanova Marche per analisi specialistiche di laboratorio per un dipendente comunale, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e normative relative
        • CIG: Z92300EFDD
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 41.80
        • Totale importo liquidato: 41.80
        • Data inizio lavori: 18-12-2020
        • Data ultimazione: 18-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

        Corso aggiornamento RLS (4H) per 1 dipendente
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 88
          Oggetto: Corso di aggiornamento RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, D.Lgs. 81/08 e smi. Affidamento incarico alla SEA SRLS di Tolentino.
        • CIG: ZAC2FF8150
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 80.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 21-12-2020
        • Data ultimazione: 21-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01863720437 - SEA SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01863720437 - SEA SRLS

        Revisione ed aggiornamento dell'analisi della Condizione Limite per l'Emergenza (CLE)
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 91
          Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE PROFESSIONALE FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DELLA REVISIONE ED AGGIORNAMENTO DELL'ANALISI DELLA CONDIZIONE LIMITE PER L'EMERGENZA (CLE) ALL'ARCH. JONATHAN SILEONI
        • CIG: Z9F2FA165E
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4275.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 13-01-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • SLNJTH86H09D042T - Sileoni Arch. Jonathan
        •  
        • Aggiudicatari:
          • SLNJTH86H09D042T - Sileoni Arch. Jonathan

        ATTUAZIONE MISURE URGENTI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19. SOMMINISTRAZIONE DI TEST COVID-19 TAMPONI RAPIDI SU BASE VOLONTARIA AI DIPENDENTI COMUNALI E AMMINISTRATORI
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 74
          Oggetto: Attuazione misure urgenti di contrasto alla diffusione del COVID-19. Somministrazione di test COVID-19 tamponi rapidi ed eventuali molecolari su base volontaria ai dipendenti comunali e amministratori. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2 - lett. a), del D.Lgs. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120
        • CIG: ZAB2F746FF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 722.00
        • Totale importo liquidato: 697.00
        • Data inizio lavori: 06-11-2020
        • Data ultimazione: 06-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

        Realizzazione nuova tabella di taratura serbatoi Distributore Carburanti
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 61
          Oggetto: Distributore carburanti Castelsantangelo sul Nera. Impegno di spesa e affidamento incarico per realizzazione nuova tabella di taratura serbatoi alla ditta MDS S.r.l. con sede in Falconara Marittima
        • CIG: ZA32EDD8E3
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 5960.00
        • Totale importo liquidato: 5831.20
        • Data inizio lavori: 30-09-2020
        • Data ultimazione: 22-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02729680427 - MDS srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02729680427 - MDS srl

        Fornitura tubo in pvc retinato con raccordo e pistola per colonnina area camper.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 72
          Oggetto: Affidamento fornitura tubo in PVC retinato con raccordo e pistola per colonnina di servizio area sosta camper alla ditta SELA Cars Srl di Forlì.
        • CIG: Z052EDB42F
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 70.00
        • Totale importo liquidato: 70.00
        • Data inizio lavori: 21-10-2020
        • Data ultimazione: 28-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02021820408 - SELA CARS Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02021820408 - SELA CARS Srl

        Affidamento diretto servizio di pulizia e sanificazione dei seggi elettorali e locali annessi in occasione delle votazioni previste nei giorni 20 e 21 settembre 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 68
          Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Determina a contrarre. Affidamento diretto per il servizio di pulizia e sanificazione dei seggi elettorali e locali annessi in occasione delle votazioni previste nei giorni 20 e 21 settembre 2020 alla Ditta Plus Services s.r.l.
        • CIG: Z072E608D8
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 310.00
        • Totale importo liquidato: 310.00
        • Data inizio lavori: 19-09-2020
        • Data ultimazione: 22-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • BRGGFR63C16B474D - PLUS SERVICES DI BROGLIA GIANFRANCO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • BRGGFR63C16B474D - PLUS SERVICES DI BROGLIA GIANFRANCO

        Fornitura di n. 1 termometro a infrarossi (termoscanner) alla Farmacie Piermattei Sas di Ussita
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 66
          Oggetto: Emergenza coronavirus - Impegno di spesa per la fornitura di n.1 termometro a infrarossi (termoscanner) - Determinazione a contrarre - ditta Farmacie Piermattei di Ussita (MC).
        • CIG: ZEA2E58BBD
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 96.00
        • Totale importo liquidato: 96.00
        • Data inizio lavori: 18-09-2020
        • Data ultimazione: 18-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01907060436 - Farmacie Piermattei SAS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01907060436 - Farmacie Piermattei SAS

        Servizio di pulizia e disinfezione condizionatori split
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 55
          Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Pulizia e disinfezione condizionatori split presenti negli uffici comunali
        • CIG: Z992DD9DE8
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 475.00
        • Totale importo liquidato: 475.00
        • Data inizio lavori: 05-08-2020
        • Data ultimazione: 06-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01485560435 - THERMO-TECH
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01485560435 - THERMO-TECH

        Organizzazione dell'accoglienza e dell'informazione turistica nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini - anno 2020 - Servizio di gestione
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 50
          Oggetto: Organizzazione dell'accoglienza e dell'informazione turistica del Parco Nazionale dei Monti Sibillini - Anno 2020. Affidamento gestione del Centro Visita il Cervo alla Pro Loco delle Valli Castellane di Castelsantangelo sul Nera.
        • CIG: Z512DB17FB
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4508.20
        • Totale importo liquidato: 4508.20
        • Data inizio lavori: 20-07-2020
        • Data ultimazione: 01-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01399690435 - Proloco delle Valli Castellane
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01399690435 - Proloco delle Valli Castellane

        Concessione dei servizi cimiteriali comunali
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 51
          Oggetto: Determina a contrarre per affidamento in concessione dei servizi cimiteriali comunali ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 - Periodo 2020/2024 - Approvazione lettera di invito con relativi allegati e avvio della procedura.
        • CIG: ZA32DAD1EB
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 0.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        •  

        Servizio Civile Universale - Unione Montana Potenza Esino Musone di San Severino Marche (MC) - Quota contributiva per due volontari.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 45
          Oggetto: Servizio Civile Universale. Liquidazione all'Unione Montana Potenza Esino Musone e San Severino Marche quota contributiva per due volontari
        • CIG: ZD62D82A79
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 200.00
        • Totale importo liquidato: 200.00
        • Data inizio lavori: 01-07-2020
        • Data ultimazione: 01-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01874330432 - Unione Montana Potenza Esino Musone di San Severino Marche
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01874330432 - Unione Montana Potenza Esino Musone di San Severino Marche

        Lavori di manutenzione strade comunali e sfalcio erba scarpate
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 41
          Oggetto: Affidamento lavori per la manutenzione delle strade comunali Cardosa e Pagliano e sfalcio erba scarpate anno 2020 alla ditta Valentini Emiliano
        • CIG: ZC62D549C0
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 6000.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 26-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • VLNMLN74L06E783Q - Valentini Emiliano
        •  
        • Aggiudicatari:
          • VLNMLN74L06E783Q - Valentini Emiliano

        Servizio manutenzione estintori biennio 2020-2021
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 33
          Oggetto: Servizio manutenzione estintori per il biennio 2020-2021- Affidamento alla Ditta La Sicurezza Antincendio SRLS di San Benedetto del Tronto (AP)
        • CIG: Z032D1789C
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 440.00
        • Totale importo liquidato: 110.00
        • Data inizio lavori: 20-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02218350441 - La Sicurezza Antincendio SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02218350441 - La Sicurezza Antincendio SRLS

        Fornitura di n. 1 termometro a infrarossi (termoscanner) alla ditta Elettrodomestici Ciclosi Snc di San Severino Marche (MC)
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 30
          Oggetto: Emergenza coronavirus - Impegno di spesa per la fornitura di n.1 termometro a infrarossi (termoscanner) - Determinazione a contrarre - società Elettrodomestici Ciclosi S.n.c. di San Severino Marche (MC).
        • CIG: Z1A2CFEFC2
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 81.15
        • Totale importo liquidato: 81.15
        • Data inizio lavori: 14-05-2020
        • Data ultimazione: 09-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi S.n.c.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi S.n.c.

        Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) periodo 01/05/2020 - 30/04/2021
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 18
          Oggetto: Affidamento incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno RSPP e sicurezza sul lavoro (D. Lgs 81/2008 e smi) periodo 01/05/2020 - 30/04/2021 alla Società SEA SRLS di Tolentino (MC)
        • CIG: ZF32CB7B22
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1000.00
        • Totale importo liquidato: 1000.00
        • Data inizio lavori: 01-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01863720437 - SEA SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01863720437 - SEA SRLS

        Fornitura gasolio per autotrazione
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 15
          Oggetto: Impegno di spesa con la Ditta Valnerina Petroli di Visso per la fornitura di gasolio da autotrazione
        • CIG: ZA02C96204
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 693.11
        • Totale importo liquidato: 693.11
        • Data inizio lavori: 25-03-2020
        • Data ultimazione: 31-03-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00125550434 - Valnerina Petroli di Renzi Giampaolo sas
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00125550434 - Valnerina Petroli di Renzi Giampaolo sas

        Affidamento incarico per riparazione scheda elettronica per colonnina di servizio area sosta camper - ditta SELA Cars srl di Forlì
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 6
          Oggetto: Affidamento incarico per la riparazione della scheda elettronica colonna di servizio area sosta camper - Ditta SELA Cars srl di Forlì
        • CIG: Z932BE8FA1
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 140.00
        • Totale importo liquidato: 140.00
        • Data inizio lavori: 29-01-2020
        • Data ultimazione: 30-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02021820408 - SELA CARS Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02021820408 - SELA CARS Srl

        Acquisto colonnina di carica elettrica per biciclette
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 32
          Oggetto: Acquisto Colonnina di carica per biclette elettriche su piattaforma MEPA - affidamento fornitura alla ditta ECS ENERGY CHARGING SOLUTIONS DI FRANCO MARTIN con sede a Legnano (MI).
        • CIG: 83106873DE
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1100.00
        • Totale importo liquidato: 1150.00
        • Data inizio lavori: 20-05-2020
        • Data ultimazione: 08-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 09562810961 - ECS ENERGY CHARGING SOLUTIONS DI FRANCO MARTIN
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 09562810961 - ECS ENERGY CHARGING SOLUTIONS DI FRANCO MARTIN

        Acquisto colonnina di carica elettrica
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 31
          Oggetto: Acquisto Colonnina di carica per auto elettriche su piattaforma MEPA - affidamento fornitura alla ditta EDIF SPA di Corridonia (MC).
        • CIG: 8310117D7A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4550.00
        • Totale importo liquidato: 4550.00
        • Data inizio lavori: 19-05-2020
        • Data ultimazione: 11-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00644380438 - Edif spa
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00644380438 - Edif spa

        REALIZZAZIONE DI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DA REALIZZARSI SU IMMOBILI DI PROPRIETA'
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 28
          Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DA REALIZZARSI SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE - FABBRICATO A SERVIZIO DEL DISTRIBUTORE DI CARBURANTI. (intervento finanziato con i contributi di cui allart. 30 del D.L. 34/2019 e ss.mm.ii).
        • CIG: 829967547A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 10406.45
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01043760436 - Smarchi Luigi
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01043760436 - Smarchi Luigi

        FORNITURA MISURATORE DELLA TEMPERATURA CON CONTROLLO ACCESSI A PIANTANA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 303
          Oggetto: FORNITURA MISURATORE DELLA TEMPERATURA CON CONTROLLO ACCESSI A PIANTANA
        • CIG: Z96300EFF6
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2780.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01018750438 - Meeting srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01018750438 - Meeting srl

        FORNITURA DIVISORI PARAFIATO IN POLICARBONATO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 302
          Oggetto: FORNITURA DIVISORI PARAFIATO IN POLICARBONATO
        • CIG: Z94300E98A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1020.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO SRL

        FORNITURA SATURIMETRI - DGSOLUTION SRL
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 300
          Oggetto: FORNITURA SATURIMETRI - DGSOLUTION SRL
        • CIG: ZB630087D5
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2002.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 30-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 15513731006 - DGSOLUTION SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 15513731006 - DGSOLUTION SRLS

        TAMPONI RAPIDI PER POPOLAZIONE COVID-19 BIEMME CASTELRAIMONDO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 296
          Oggetto: TAMPONI RAPIDI PER POPOLAZIONE COVID-19 BIEMME CASTELRAIMONDO
        • CIG: ZC12FFE323
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1400.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 28-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

        MYO- FORNITURA CANCELLERIA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 293
          Oggetto: MYO- FORNITURA CANCELLERIA
        • CIG: ZCA2FF8770
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 346.61
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 23-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03222970406 - MYO S.P.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03222970406 - MYO S.P.A.

        FORNITURA DIPLOMI E BIGLIETTI FESTIVITA' NATALIZIE 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 291
          Oggetto: FORNITURA DIPLOMI E BIGLIETTI FESTIVITA' NATALIZIE 2020
        • CIG: ZAD2FE9063
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 61.48
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 21-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01891900431 - NEW IMPRINTING SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01891900431 - NEW IMPRINTING SRL

        SOMMINISTRAZIONE TAMPONI PERSONALE DIPENDENTE
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 287
          Oggetto: SOMMINISTRAZIONE TAMPONI PERSONALE DIPENDENTE
        • CIG: ZC82FDAE50
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1002.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 17-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

        OFFICINA VAGNI- MANUTENZIONE E REVISIONE MEZZI COMUNALI
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 265
          Oggetto: OFFICINA VAGNI- MANUTENZIONE E REVISIONE MEZZI COMUNALI
        • CIG: ZB62F9992F
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2000.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 04-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • VGNFRZ60D21C267Y - AUTOFFICINA FABRIZIO VAGNI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • VGNFRZ60D21C267Y - AUTOFFICINA FABRIZIO VAGNI

        TAMPONI RAPIDI PER POPOLAZIONE COVID-19 BIEMME CASTELRAIMONDO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 256
          Oggetto: TAMPONI RAPIDI PER POPOLAZIONE COVID-19 BIEMME CASTELRAIMONDO
        • CIG: Z002F8324D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2500.00
        • Totale importo liquidato: 697.00
        • Data inizio lavori: 30-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

        PUBLIKA-PIANO RIENTRO E LIMITE SALARIO ACCESSORIO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 257
          Oggetto: PUBLIKA-PIANO RIENTRO E LIMITE SALARIO ACCESSORIO
        • CIG: ZD12F829EC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 600.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 30-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02476850207 - PUBLIKA SERVIZI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02476850207 - PUBLIKA SERVIZI SRL

        TASK SRL- CIVICAM SERVIZIO CONSIGLIO ONLINE
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 236
          Oggetto: TASK SRL- CIVICAM SERVIZIO CONSIGLIO ONLINE
        • CIG: Z7D2F634D0
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 983.61
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 24-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01369040439 - Task srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01369040439 - Task srl

        PUBLIKA- AFFIDAMENTO SERVIZIO FONDO 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 266
          Oggetto: PUBLIKA- AFFIDAMENTO SERVIZIO FONDO 2020
        • CIG: ZB72F476A5
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 800.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 04-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02476850207 - PUBLIKA SERVIZI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02476850207 - PUBLIKA SERVIZI SRL

        Affidamento del servizio di Medico Competente per gli adempimenti di sorveglianza sanitaria del personale dipendente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., periodo 01.01.2020 - 31.12.2022.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 20
          Oggetto: Affidamento del servizio di Medico Competente per gli adempimenti di sorveglianza sanitaria del personale dipendente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., periodo 01.01.2020 - 31.12.2022.
        • CIG: Z6B2CC3CE3
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9000.00
        • Totale importo liquidato: 3168.14
        • Data inizio lavori: 01-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO

        Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Servizi straordinari di sanificazione uffici comunali.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 17
          Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Servizi straordinari di sanificazione uffici comunali. Affidamento diretto alla ditta Plus Services S.r.L. di Camerino.
        • CIG: Z5B2CA8058
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 270.00
        • Totale importo liquidato: 270.00
        • Data inizio lavori: 08-04-2020
        • Data ultimazione: 04-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • BRGGFR63C16B474D - PLUS SERVICES DI BROGLIA GIANFRANCO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • BRGGFR63C16B474D - PLUS SERVICES DI BROGLIA GIANFRANCO

        Acquisto spazzola laterale bobcat
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 13
          Oggetto: Fornitura spazzola laterale per bobcat - Impegno di spesa con la ditta Stacchietti Service S.r.l. di Montecassiano MC.
        • CIG: ZBF2C6E14D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 80.00
        • Totale importo liquidato: 80.00
        • Data inizio lavori: 13-03-2020
        • Data ultimazione: 16-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01575180433 - Stacchietti Service srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01575180433 - Stacchietti Service srl

        Servizi straordinari di disinfezione e sanificazione uffici comunali.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 12
          Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Servizi straordinari di disinfezione e sanificazione uffici comunali. Affidamento diretto alla ditta Plus Services S.r.L. di Camerino
        • CIG: Z432C6A954
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 550.00
        • Totale importo liquidato: 550.00
        • Data inizio lavori: 12-03-2020
        • Data ultimazione: 16-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • BRGGFR63C16B474D - PLUS SERVICES DI BROGLIA GIANFRANCO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • BRGGFR63C16B474D - PLUS SERVICES DI BROGLIA GIANFRANCO

        Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 Acquisto mascherine protettive.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 16
          Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Acquisto mascherine protettive
        • CIG: Z0D2CA0A41
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 700.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 25-03-2020
        • Data ultimazione: 31-03-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01955240443 - Nuova Giemme Sport srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01955240443 - Nuova Giemme Sport srl

        Lavori di Efficientamento Energetico degli impianti di pubblica illuminazione del Capoluogo
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 73
          Oggetto: DECRETO MINISTERIALE 2 LUGLIO 2020 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E LO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE IN FAVORE DEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 1.000 ABITANTI. INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO LAVORI.
        • CIG: 8503808C59
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 15457.33
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01374310439 - Elettrica Bellagamba Luca Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01374310439 - Elettrica Bellagamba Luca Srl

        Lavori di efficientamento energetico del locale di proprietà comunale denominato 'il Capannaccio'
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 65
          Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO L'IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO "IL CAPANNACCIO" (Intervento finanziato con i contributi di cui all'art. 1 comma 29 della Legge n. 160 del 27 dicembre 2019).
        • CIG: 8434199930
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 39609.65
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile srl

        Servizi Tecnici per lavori di Efficientamento Energetico locale Capannaccio
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 63
          Oggetto: Interventi di efficientamento energetico presso l'immobile di proprietà comunale denominato "il Capannaccio" - Incarico progettazione e Direzione Lavori, Coordinatore Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione all'Ing. Stelvio Calafiore di Castelraimondo (MC)
        • CIG: 8424780C61
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 5291.50
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 07-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CLFSLV83B04I156B - Calafiore Ing. Stelvio
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CLFSLV83B04I156B - Calafiore Ing. Stelvio

        REVISIONE SCUOLABUS
        • CIG: Z622E4548D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 100.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01046490437 - AGENZIA STADIO SAS DI MESCHINI LUCIANO & C.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01046490437 - AGENZIA STADIO SAS DI MESCHINI LUCIANO & C.

        ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI HALLEY INFORMATICA
        • CIG: Z632D39731
        • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
        • Importo di aggiudicazione: 2700.00
        • Totale importo liquidato: 1350.00
        • Data inizio lavori: 05-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00384350435 - Halley Informatica
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00384350435 - Halley Informatica

        FORNITURA GAS HERA COMM
        • CIG: Z092CDA0DB
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1000.00
        • Totale importo liquidato: 268.80
        • Data inizio lavori: 30-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02221101203 - HERA COMM
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02221101203 - HERA COMM

        ACQUISTO TONER CANON MYO
        • CIG: ZC62CC903E
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 138.46
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 23-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03222970406 - MYO S.P.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03222970406 - MYO S.P.A.

        SPEDIZIONE CON BOLGETTA E SERVIZIO PICK UP POSTE ITALIANE
        • CIG: Z392BEDB61
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2500.00
        • Totale importo liquidato: 1194.23
        • Data inizio lavori: 06-02-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00242630432 - Poste Italiane S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00242630432 - Poste Italiane S.p.A.

        NERO SU BIANCO-TARGHE
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 202
          Oggetto: NERO SU BIANCO-TARGHE
        • CIG: Z4E2E653DE
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 139.34
        • Totale importo liquidato: 139.34
        • Data inizio lavori: 21-09-2020
        • Data ultimazione: 24-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01838130431 - NERO SU BIANCO DI LUCARELLI SARA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01838130431 - NERO SU BIANCO DI LUCARELLI SARA

        FABRIZI CLAUDIO- LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 217
          Oggetto: FABRIZI CLAUDIO- LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2020
        • CIG: Z6E2ED8016
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2049.18
        • Totale importo liquidato: 2049.18
        • Data inizio lavori: 16-10-2020
        • Data ultimazione: 22-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • FBRCLD61L07L501O - FABRIZI CLAUDIO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • FBRCLD61L07L501O - FABRIZI CLAUDIO
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