Informazioni sulle singole procedure

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LAVORI DI "MITIGAZIONE DEL DISSESTO GRAVITATIVO SULLA PARETE ROCCIOSA NEI PRESSI DEL CAPOLUOGO" (PARETE ROCCIOSA CAPOLUOGO - ID OPERA N. 1882). CUP: F47C19000060001
  • CIG: 916163545F
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 583338.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01301870091 - ECOGRID SRL
    • 02712470794 - SIRIANNI S.R.L.
    • 09140311003 - M.S. COSTRUZIONI SRL
    • 01693280438 - Rock and River srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01693280438 - Rock and River srl

COMPRENSORIO SCIISTICO MONTE PRATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: PIANO COMPLEMENTARE PNRR NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA 2009-2016, LINEA DI INTERVENTO 3 DELLA SUB-MISURA A3. "IMPIANTI DI RISALITA - COMPRENSORIO SCIISTICO MONTE PRATA" - NOMINA STRUTTURA DI SUPPORTO AL R.U.P. E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI S.I.A. FINALIZZATI ALLA REDAZIONE DEL P.F.T.E. - CUP: F41B21008560006 CIG: 90490529EF
    Link al provvedimento
  • CIG: 90490529EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 76000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02618660357 - Ing. Federico Murro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02618660357 - Ing. Federico Murro

Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Servizi straordinari di sanificazione uffici comunali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97
    Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Servizi straordinari di sanificazione uffici comunali. Affidamento diretto alla ditta Plus Services S.r.l. di Camerino (MC).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB930F0E94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  • Data ultimazione: 15-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01958900431 - Plus Service SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01958900431 - Plus Service SRL

MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SANTA MARIA ASSUNTA A GUALDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91
    Oggetto: SISMA 2016. NEFER SRL. AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E TUTELA DEL BENE DELLA CHIESA SANTA MARIA ASSUNTA IN FRAZIONE GUALDO. CUP: F47H200004710001 CIG: 8693314DA5.
    Link al provvedimento
  • CIG: 8693314DA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 88622.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01562710432 - Nefer Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01562710432 - Nefer Srl

Appalto SIA relativi ai lavori di demolizione/ricostruzione dell'opera pubblica denominata 'Centro Faunistico' in Località Vallinfante (ID 3728) a seguito degli eventi sismici del 24 agosto e 26/30 ottobre 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E INDAGINI GEOLOGICHE, CON RISERVA DELLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI DEMOLIZIONE/RICOSTRUZIONE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "CENTRO FAUNISTICO" IN LOCALITÀ VALLINFANTE (ID 3728) A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016. CUP: F41J20000060001 - CIG: 8662834CC1
    Link al provvedimento
  • CIG: 8662834CC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20725.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12502151009 - SIDOTI ENGINEERING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12502151009 - SIDOTI ENGINEERING SRL

Appalto SIA relativi ai lavori di ripristino funzionale dell'opera pubblica denominata 'Magazzino Comunale (Ex stalla sociale)' in Località Rapegna (ID 1843) a seguito degli eventi sismici del 24 agosto e 26/30 ottobre 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: DETERMINA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E INDAGINI GEOLOGICHE, CON RISERVA DELLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI RIPRISTINO FUNZIONALE E RAFFORZAMENTO LOCALE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "MAGAZZINO COMUNALE (EX STALLA SOCIALE)" IN LOCALITÀ RAPEGNA (ID 1843) A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016. CUP: F49F20000150001 CIG: 8662485CC0
    Link al provvedimento
  • CIG: 8662485CC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 43826.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461630434 - E.I.G. S.r.l. S.T.P.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01461630434 - E.I.G. S.r.l. S.T.P.

Appalto SIA relativi ai lavori di demolizione/ricostruzione dell'opera pubblica denominata 'Casaletto centro faunistico il Cervo' in Località Vallinfante (ID 3726) a seguito degli eventi sismici del 24 agosto e 26/30 ottobre 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E INDAGINI GEOLOGICHE, CON RISERVA DELLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI DEMOLIZIONE/RICOSTRUZIONE DELLOPERA PUBBLICA DENOMINATA "CASALETTO CENTRO FAUNISTICO IL CERVO" IN LOCALITÀ VALLINFANTE (ID 3726) A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016. CUP: F45E20000300001 - CIG: 8639744E48
    Link al provvedimento
  • CIG: 8639744E48
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38042.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1 - RTP 1
      • RNZLRN54D24D542G - Ing. Alteriano Renzi [02-MANDATARIA]
      • RNZLCU83P28E388I - Ing. Luca Renzi [01-MANDANTE]
      • RNZLNZ89P04E388W - Ing. Lorenzo Renzi [01-MANDANTE]
      • MRNSLV89R60D542K - Ing. Silvia Marinozzi [01-MANDANTE]
      • TDDLCN56T13B474Q - Dott. Geol. Luciano Taddei [01-MANDANTE]

  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1 - RTP 1
      • RNZLRN54D24D542G - Ing. Alteriano Renzi [02-MANDATARIA]
      • RNZLCU83P28E388I - Ing. Luca Renzi [01-MANDANTE]
      • RNZLNZ89P04E388W - Ing. Lorenzo Renzi [01-MANDANTE]
      • MRNSLV89R60D542K - Ing. Silvia Marinozzi [01-MANDANTE]
      • TDDLCN56T13B474Q - Dott. Geol. Luciano Taddei [01-MANDANTE]

RIPRISTINO VIA PIÈ DI NOCRIA E CAMPO GRANDE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 262
    Oggetto: FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR E FONDI SISMA 2016/SISMA 2009. PROGRAMMA DI INVESTIMENTI SULLA RETE STRADALE COMUNALE. PRESA ATTO APPROVAZIONE PROPOSTA RELATIVA AI LAVORI DI RIPRISTINO VIA PIÈ DI NOCRIA E CAMPO GRANDE. CUP: F47H21009120001 CIG: 9044294384
    Link al provvedimento
  • CIG: 9044294384
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42066.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02548160429 - CONSULTEC soc. coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02548160429 - CONSULTEC soc. coop.

RIPRISTINO E RIQUALIFICAZIONE AREE PIC-NIC E FONTE IN LOCALITÀ 'LA CONA'
  • CIG: 9044256428
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 129763.27
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02776790541 - RPA Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02776790541 - RPA Srl

AFFIDAMENTO S.I.A. P.F.T.E. RELATIVA AI LAVORI DI DELOCALIZZAZIONE CASA RIPOSO 'A. PAPARELLI' (ID 1842) A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 251
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA RELATIVA AI LAVORI DI DELOCALIZZAZIONE DELLA CASA RIPOSO "A. PAPARELLI" (ID 1842) A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016. C.U.P: F42C20004950001 - C.I.G: 9001708C6D.
    Link al provvedimento
  • CIG: 9001708C6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 149840.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 01843730985 - Euro Project Engineering Consulting [02-MANDATARIA]
      • 01989600430 - Plan Ingegneria Soc. Coop [01-MANDANTE]
      • 01801940436 - Arch. Michele Mariani [01-MANDANTE]
      • 00817500432 - GEOEQUIPE [01-MANDANTE]

  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 01843730985 - Euro Project Engineering Consulting [02-MANDATARIA]
      • 01989600430 - Plan Ingegneria Soc. Coop [01-MANDANTE]
      • 01801940436 - Arch. Michele Mariani [01-MANDANTE]
      • 00817500432 - GEOEQUIPE [01-MANDANTE]

S.I.A. P.F.T.E. RELATIVA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DELLA FRAZIONE DI NOCRIA A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA RELATIVA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DELLA FRAZIONE DI NOCRIA A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016. C.U.P: F41B21006120005 - C.I.G: 898124342F.
    Link al provvedimento
  • CIG: 898124342F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70329.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 02453890549 - ABACUS srl [02-MANDATARIA]
      • 02276000540 - SGA Studio Geologi Associati [01-MANDANTE]
      • 03415540248 - Dott. Alberto Burbello [01-MANDANTE]
      • 02844570545 - Archeotech studio associato di archeologia [01-MANDANTE]

  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 02453890549 - ABACUS srl [02-MANDATARIA]
      • 02276000540 - SGA Studio Geologi Associati [01-MANDANTE]
      • 03415540248 - Dott. Alberto Burbello [01-MANDANTE]
      • 02844570545 - Archeotech studio associato di archeologia [01-MANDANTE]

S.I.A. P.F.T.E. RELATIVA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DELLA FRAZIONE DI GUALDO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO E 26/30 OTTOBRE 2016.
  • CIG: 8981217EB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 87833.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 02453890549 - ABACUS srl [02-MANDATARIA]
      • 02276000540 - SGA Studio Geologi Associati [01-MANDANTE]
      • 03415540248 - Dott. Alberto Burbello [01-MANDANTE]
      • 02844570545 - Archeotech studio associato di archeologia [01-MANDANTE]

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  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 02453890549 - ABACUS srl [02-MANDATARIA]
      • 02276000540 - SGA Studio Geologi Associati [01-MANDANTE]
      • 03415540248 - Dott. Alberto Burbello [01-MANDANTE]
      • 02844570545 - Archeotech studio associato di archeologia [01-MANDANTE]

REALIZZAZIONE N. 63 PENSILINE A COPERTURA DEI POSTI AUTO DELLE AREE S.A.E.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: Determinazione a contrarre per l'affidamento della fornitura per la "REALIZZAZIONE N. 63 PENSILINE A COPERTURA DEI POSTI AUTO DELLE AREE S.A.E." CUP: F41B21007010009 - CIG 894254880E
    Link al provvedimento
  • CIG: 894254880E
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 180873.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03659301216 - BOEMIO COSTRUZIONI METALLICHE SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03659301216 - BOEMIO COSTRUZIONI METALLICHE SAS

INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SULLE SALE POLIVALENTI A SERVIZIO DELLE AREE SAE (DECRETO MINISTERO DELL'INTERNO 11 NOVEMBRE 2020)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE SALE POLIVALENTI A SAERVIZIO DELLE AREE SAE. (DECRETO MINISTERO DELL'INTERNO 11 NOVEMBRE 2020). CUP: F49J21008810001 CIG: 8892511C36. TECNOIMPIANTI SNC di De Santis Tullio e Vitali Mauro.
    Link al provvedimento
  • CIG: 8892511C36
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 36980.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01384110431 - TECNOIMPIANTI SNC di De Santis Tullio e Vitali Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01384110431 - TECNOIMPIANTI SNC di De Santis Tullio e Vitali Mauro

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI PUBBLICI IN LOCALITÀ CAPOLUOGO E AREA C.O.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI ALLEFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI PUBBLICI IN LOCALITÀ CAPOLUOGO ED AREA COC. (DECRETO MINISTERO DELLINTERNO 11 NOVEMBRE 2020). CUP: F41B21002170001 - CIG: 88645119E2.
    Link al provvedimento
  • CIG: 88645119E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60393.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02746580428 - CD Energy Srls Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02746580428 - CD Energy Srls Unipersonale

SISTEMAZIONE AREA VERDE DESTINATA A GIARDINI PUBBLICI SITI NEL CAPOLUOGO IN VIA ROMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: HOLZHOF S.R.L. DETERMINA DI FORNITURA E POSA IN OPERA PER LA SISTEMAZIONE AREA VERDE DESTINATA A GIARDINI PUBBLICI SITI NEL CAPOLUOGO IN VIA ROMA. (CUP: F49J21005230004) (CIG: 8814027D2A).
    Link al provvedimento
  • CIG: 8814027D2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 44114.77
  • Totale importo liquidato: 44114.77
  • Data inizio lavori: 13-07-2021
  • Data ultimazione: 06-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - HOLZHOF SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - HOLZHOF SRL

Diagnosi Energetica ai sensi del D.Lgs 102/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: Determina a contrarre e contestuale affidamento dell'incarico professionale all'Associazione tra Professionisti Master Tech Ingegneria di Fermo (FM), per la diagnosi energetica dell'immobile di proprietà comunale denominato "Capannaccio". CUP: F49J20000900001 - CIG: 8792598966
    Link al provvedimento
  • CIG: 8792598966
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02272050440 - Master Tech Ingegneria
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02272050440 - Master Tech Ingegneria

Acquisto stampante per Protezione Civile Comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: DGR N. 1565/2020 - ACQUISTO STAMPANTE PER LA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE. (CIG: Z473168724)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z473168724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 942.50
  • Totale importo liquidato: 942.50
  • Data inizio lavori: 20-04-2021
  • Data ultimazione: 10-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - Meeting srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - Meeting srl

Effettuazione temponi rapidi COVID-19 - Screening 12 maggio 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: Attuazione misure urgenti di contrasto alla diffusione del COVID-19. Somministrazione di test COVID-19 tamponi rapidi su base volontaria alla popolazione residente, ai dipendenti comunali e agli amministratori. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2 - lett. a), del D.L. n. 76/2020 alla Ditta SANATRIX GESTIONI SRL - CIG: ZBF31A81D6
  • CIG: ZBF31A81D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2021
  • Data ultimazione: 12-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

Fornitura perno di comando sportello vuotatoio per colonnina di servizio area sosta camper.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111
    Oggetto: Affidamento fornitura perno di comando sportello vuotatoio per colonnina di servizio area sosta camper alla ditta SELA Cars Srl di Forlì. CIG: Z9F3206AE6
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9F3206AE6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02021820408 - SELA CARS Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02021820408 - SELA CARS Srl

Lavori relativi alla riparazione e modifica degli impianti di pubblica illuminazione, che si dovessero rendere necessari per il biennio 2021-2022.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145
    Oggetto: Affidamento lavori di riparazione e modifica degli impianti di pubblica illuminazione che si dovessero rendere necessari nel biennio 2021-2022 alla ditta Elettrica Bellegamba Luca Srl Unipersonale di Caldarola (MC) - (CIG Z15320CDFD)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z15320CDFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
  • Totale importo liquidato: 828.37
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - Elettrica Bellagamba Luca Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01374310439 - Elettrica Bellagamba Luca Srl

Fornitura DPI per il Covid-19 - Igienizzante, tute monouso e mascherine FFP2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115
    Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Impegno di spesa con la ditta "ERREBIAN s.p.a." per la fornitura di DPI per il Covid-19. CIG: Z44322AB66.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z44322AB66
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1087.56
  • Totale importo liquidato: 1087.56
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02044501001 - Errebian spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02044501001 - Errebian spa

Fornitura DPI per il Covid-19 - amuchina gel, spray disinfettante, guanti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119
    Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Impegno di spesa con la ditta "MYO s.p.a." per la fornitura di DPI per il Covid-19. CIG: Z45322ABAB.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z45322ABAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 410.00
  • Totale importo liquidato: 410.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 09-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO S.P.A.

Fornitura e installazione penisola X-Therm (termoscanner)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Impegno di spesa con la ditta "HALLEY Informatica s.r.l." per la fornitura e l'installazione di una penisola X-Therm. CIG: ZCC322ABC7.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC322ABC7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 310.00
  • Totale importo liquidato: 310.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica

Fornitura sanificatori a ozono
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Impegno di spesa con la ditta "NOVALTEC GROUP s.r.l." per la fornitura di n. 3 sanificatori a ozono. CIG: Z51322ABF6.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z51322ABF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3900.00
  • Totale importo liquidato: 3900.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 21-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03740310275 - NOVALTEC GROUP srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03740310275 - NOVALTEC GROUP srl

Fornitura DPI per il Covid-19 - web cam e cuffie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Impegno di spesa con la ditta "MEETING Informatica" per la fornitura di webcam e cuffie con microfono. CIG: ZEE322AC1E.
  • CIG: ZEE322AC1E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 519.50
  • Totale importo liquidato: 519.50
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 12-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - Meeting srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - Meeting srl

Fornitura Termoscanner a infrarossi - da parete
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: Misure di prevenzione per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Impegno di spesa con la ditta "ITALCARTA s.p.a." per la fornitura di n. 3 misuratori per la temperatura (termoscanner). CIG: Z4A322B3E1.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4A322B3E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.00
  • Totale importo liquidato: 204.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670290434 - ITALCARTA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01670290434 - ITALCARTA SPA

Assistenza e aggiornamento software Regolo PLUS per 2 postazioni - anno 2021
  • CIG: Z62323BB3B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 176.00
  • Totale importo liquidato: 176.00
  • Data inizio lavori: 28-06-2021
  • Data ultimazione: 06-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - Namirial
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - Namirial

Organizzazione dell’accoglienza e dell’informazione turistica nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini - Anno 2021
  • CIG: ZE6324BA6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5419.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90002010438 - Pro Loco delle Valli Castellane
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 90002010438 - Pro Loco delle Valli Castellane

INSTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO PER MESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSAMENTI PEDONALI IN CORRISPONDENZA DELL’AREA SAE E ZONA COMMERCIALE NEL CAPOLUOGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INSTALLAZIONE DELLIMPIANTO SEMAFORICO PER MESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSAMENTO PEDONALE TRA LAREA S.A.E. E LA ZONA COMMERCIALE NEL CAPOLUOGO. CUP: F41B20000630004 - CIG: Z41325E90C.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z41325E90C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21947.97
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02234270540 - CTS Electronics srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02234270540 - CTS Electronics srl

ALLACCIO ALLA RETE ELETTRICA PER INSTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO PER MESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSAMENTI PEDONALI IN CORRISPONDENZA DELL’AREA SAE E ZONA COMMERCIALE NEL CAPOLUOGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 160
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ALLACCIO ALLA RETE ELETTRICA PER L'INSTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO PER MESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSAMENTO PEDONALE TRA LAREA S.A.E. E LA ZONA COMMERCIALE NEL CAPOLUOGO. CUP: F41B20000630004 CIG: Z003261065
    Link al provvedimento
  • CIG: Z003261065
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1281.24
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - Elettrica Bellagamba Luca Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01374310439 - Elettrica Bellagamba Luca Srl

S.I.A. PER LA PROGETTAZIONE E LA DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI PUBBLICI IN LOCALITÀ CAPOLUOGO ED AREA COC (DECRETO MINISTERO DELLINTERNO 11 NOVEMBRE 2020)
  • CIG: Z203261519
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GDUSFN81T66L117G - Ing. Stefania Guidi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GDUSFN81T66L117G - Ing. Stefania Guidi

COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE AGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI PUBBLICI IN LOCALITÀ CAPOLUOGO ED AREA COC (DECRETO MINISTERO DELLINTERNO 11 NOVEMBRE 2020)
  • CIG: Z073261539
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCRSRG79M31C704Z - Ing. Scortichini Sergio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCRSRG79M31C704Z - Ing. Scortichini Sergio

Lavori relativi alla manutenzione ordinaria della staccionata nei pressi delle Sorgenti del Nera.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163
    Oggetto: Affidamento lavori relativi alla manutenzione ordinaria della staccionata nei pressi delle Sorgenti del Nera. CIG: ZE8327015F
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE8327015F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 880.00
  • Totale importo liquidato: 880.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2021
  • Data ultimazione: 21-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01924530437 - ML COSTRUZIONI srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01924530437 - ML COSTRUZIONI srls

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO "A. PAPARELLI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO "A. PAPARELLI"
  • CIG: 8897983FD8
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 150000.00
  • Totale importo liquidato: 40529.40
  • Data inizio lavori: 09-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00169080439 - Comune di Esanatoglia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00169080439 - Comune di Esanatoglia

ACQUISTO MEZZO CASSONATO E VOMERE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 226
    Oggetto: ACQUISTO MEZZO CASSONATO E VOMERE
  • CIG: 88244327A6
  • Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
  • Importo di aggiudicazione: 73500.00
  • Totale importo liquidato: 72912.00
  • Data inizio lavori: 06-08-2021
  • Data ultimazione: 02-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03140011200 - MI & PI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03140011200 - MI & PI srl

FORNITURA E POSA IN OPERA DELLA FERMATA TPL NUM. 69 A SERVIZIO DELL’AREA C.O.C. – UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 161
    Oggetto: DGR 116-2021 NUM. 69. AFFIDAMENTO FORNITURA IMPIANTO DI FERMATA TPL A SERVIZIO DELL'AREA C.O.C.-UFFICI COMUNALI. - CIG: Z143261DA1
  • CIG: Z143261DA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7490.75
  • Totale importo liquidato: 7490.75
  • Data inizio lavori: 27-07-2021
  • Data ultimazione: 08-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - Italsign
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - Italsign

FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA TRADIZIONALE ED ECOLOGICA AD USO UFFICIO E RELATIVI SERVIZI CONNESSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA TRADIZIONALE ED ECOLOGICA AD USO UFFICIO E RELATIVI SERVIZI CONNESSI
  • CIG: 87098202d7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2021
  • Data ultimazione: 30-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02044501001 - Errebian spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02044501001 - Errebian spa

Servizio di derattizzazione della sede provvisoria degli uffici comunali situati lungo la Strada Provinciale 134
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: Servizio di derattizzazione della sede provvisoria degli uffici comunali situati lungo la Strada Provinciale 134 - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta Folgore di Paolini Massimo con sede a San Severino Marche (MC) - CIG ZE932700A9
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE932700A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - Folgore di Paolini Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - Folgore di Paolini Massimo

Servizi Tecnici per la redazione della pratica finalizzati al rilascio del certificato di prevenzione incendi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI REDAZIONE DELLA PRATICA FINALIZZATA AL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI, RELATIVAMENTE AGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI PUBBLICI IN LOCALITÀ CAPOLUOGO ED AREA COC (DECRETO MINISTERO DELLINTERNO 11 NOVEMBRE 2020). CUP: F41B21002170001 CIG: Z5C32A62A6
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5C32A62A6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01874120437 - Studio Tecnico Associato Natali Parolisi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01874120437 - Studio Tecnico Associato Natali Parolisi

S.I.A. PER LA PROGETTAZIONE E LA DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SULLE SALE POLIVALENTI A SERVIZIO DELLE AREE SAE (DECRETO MINISTERO DELL’INTERNO 11 NOVEMBRE 2020)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE E LA DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SULLE SALE POLIVALENTI A SERVIZIO DELLE AREE SAE (DECRETO MINISTERO DELLINTERNO 11 NOVEMBRE 2020). CUP: F49J21008810001 - CIG: Z2432B8E49
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2432B8E49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNCFRZ70L10L191N - Per. Ind. Fabrizio Mancini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNCFRZ70L10L191N - Per. Ind. Fabrizio Mancini

Analisi specialistiche di laboratorio per dipendente comunale, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e normative relative
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: Impegno di spesa con la Società SANATRIX GESTIONI di Civitanova Marche per analisi specialistiche di laboratorio per un dipendente comunale, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e normative relative. CIG: ZBD32E591B
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD32E591B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 41.80
  • Totale importo liquidato: 41.80
  • Data inizio lavori: 02-09-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

Sostituzione batteria ed elettrodi per defibrillatore LIFEPAK CR2, compresa la sostituzione e revisione dell’apparecchio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: Acquisto n. 1 batteria e 1 coppia di elettrodi per defibrillatori DAE uffici comunali. Affidamento fornitura ai sensi dell'art. 1, comma 2 lett. a ed impegno di spesa con la Ditta BMM Instruments snc di Massignano (AP). CIG: Z9D330FCD9
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D330FCD9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 313.10
  • Totale importo liquidato: 313.10
  • Data inizio lavori: 20-09-2021
  • Data ultimazione: 28-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01682250442 - BMM Instruments snc di Mora D. & Portelli L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01682250442 - BMM Instruments snc di Mora D. & Portelli L.

Fornitura e posa in opera di un erogatore per l'impianto di distribuzione carburante
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NUOVO EROGATORE PER L'IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTE - CIG: Z39331C26C
    Link al provvedimento
  • CIG: Z39331C26C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14571.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2021
  • Data ultimazione: 24-01-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02729680427 - MDS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02729680427 - MDS srl

Prestazione professionale relativa all'incarico di primo membro non presidente della commissione di gara S.I.A. “MUSEO CENTRO VISITE IL CERVO” sisma 2016
  • CIG: Z0E33ACD7C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNMHL68B45L191U - Arch. Michela Francioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNMHL68B45L191U - Arch. Michela Francioni

Prestazione professionale relativa all'incarico di secondo membro non presidente della commissione di gara relativa all'appalto S.I.A. “MUSEO CENTRO VISITE IL CERVO” sisma 2016
  • CIG: ZA433ACDB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCZLSN56E08C770X - Ing. Alessandro Mecozzi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCZLSN56E08C770X - Ing. Alessandro Mecozzi

Prestazione professionale relativa all'incarico di membro presidente della commissione di gara relativa all'appalto S.I.A. “MUSEO CENTRO VISITE IL CERVO” sisma 2016
  • CIG: Z8433ACDEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SLVPLG53B09H501L - ARCH. PIERLUIGI SALVATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SLVPLG53B09H501L - ARCH. PIERLUIGI SALVATI

Corso di aggiornamento RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza - anno 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223
    Oggetto: Corso di aggiornamento RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza anno 2021, D.Lgs. 81/08 e smi. Affidamento incarico alla SEA SRLS di Tolentino. CIG: ZF433E083E
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF433E083E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2021
  • Data ultimazione: 15-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01863720437 - SEA SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01863720437 - SEA SRLS

Acquisto coppia di elettrodi per defibrillatore Philips Hearthstart FRX e Kit Charge-Pak per defibrillatore Lifepak Express compresa manutenzione.
  • CIG: Z693409FD0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 269.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01682250442 - BMM Instruments snc di Mora D. & Portelli L.
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  • Aggiudicatari:
    • 01682250442 - BMM Instruments snc di Mora D. & Portelli L.
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