consegna nuovo mezzo operativo

Nella giornata di Martedì 05 Ottobre 2021 presso la sede provvisoria del Comune di Castelsantangelo sul Nera è avvenuta la consegna del nuovo mezzo, Multicar M27 Compact e lama sgombraneve Fiedler FKP1910, finalizzato al rinnovo del parco macchine del Comune.L’acquisto è per l’Ente un’importante occasione di miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi offerti alla collettività in vista dell’imminente stagione invernale.L’Amministrazione è lieta di questo ulteriore risultato raggiunto e dell’innovazione che garantirà ad un piccolo Comune come Castelsantangelo sul Nera ringraziando tutti coloro i quali hanno collaborato al raggiungimento di questo importante obiettivo.

05 Ottobre 2021

Ultimo aggiornamento: 05/10/2021, 17:19