voucher per l’acquisizione di servizi socio educativi per minori 0 – 36 mesi

Dettagli della notizia

La finalità dell’intervento è quella di sostenere la particolare e delicata condizione di occupati/genitori attraverso il potenziamento della fruibilità, da parte delle famiglie monogenitoriali e nucleari con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi, dei servizi socio educativi per la prima infanzia. L’obiettivo perseguito è rappresentato dall’erogazione di voucher alle famiglie per la compartecipazione alla spesa nell’acquisizione di tali servizi, fornendo un supporto nei compiti educativi di cura ed accudimento dei figli.

Data:

06 Luglio 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

La finalità dell’intervento è quella di sostenere la particolare e delicata condizione di occupati/genitori attraverso il potenziamento della fruibilità, da parte delle famiglie monogenitoriali e nucleari con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi, dei servizi socio educativi per la prima infanzia.
L’obiettivo perseguito è rappresentato dall’erogazione di voucher alle famiglie per la compartecipazione alla spesa nell’acquisizione di tali servizi, fornendo un supporto nei compiti educativi di cura ed accudimento dei figli.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 06/07/2017, 13:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri