Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO PUBBLICO – SISMA 2016. RIPRISTINO FUNZIONALE, CONSOLIDAMENTO STATICO E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CIMITERO COMUNALE – RINVIO INIZIO DELLE ATTIVITA’ DI TRASLAZIONE PADIGLIONE D
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Richiamato l’Avviso avente ns prot. 404 del 17/01/2023 con il quale veniva indicata la data del 6 febbraio 2023 per l’avvio delle operazioni di traslazione ed estumulazione straordinarie, esclusivamente e limitatamente all’unità strutturale inagibile denominata “U.S. 4″ (Padiglione D);
Vista la nota del Direttore dei Lavori e Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione, Ing. Fabrizio Cioppettini, acquisita al ns. prot. 904 del 03/02/2023, con la quale, al fine di consentire all’impresa di preparare adeguatamente il cantiere in considerazione delle avverse condizioni climatiche, viene disposto un rinvio di due giorni all’inizio delle operazioni di traslazione delle salme del Padiglione D, posticipandolo pertanto al 08/02/2023.
tutto ciò premesso,
RENDE NOTO
Che le operazioni di traslazione ed estumulazione straordinarie, esclusivamente e limitatamente all’unità strutturale inagibile denominata “U.S. 4” (Padiglione D), saranno avviate a partire dalle ore 07:00 di mercoledì 8 febbraio 2023.
INFORMA
Che nel rispetto dei dati personali, il cronoprogramma delle operazioni viene omesso dalla pubblicazione del presente avviso e resta agli atti dell’amministrazione per la relativa consultazione.
Che durante le operazioni di estumulazione e traslazione, per questioni di sicurezza, sarà consentito ad un solo familiare del defunto di presenziare alle relative operazioni.
Che l’attività di tumulazione delle salme nei loculi provvisori, verrà documentata dal personale addetto e la relativa documentazione resterà depositata agli atti dell’amministrazione, e potrà essere consultata a specifica richiesta dagli interessati.
Per maggiori informazioni e chiarimenti a riguardo è possibile contattare il responsabile del procedimento individuato ai sensi dell’articolo 5 comma 1 della Legge 241/90 e successive modifiche ed integrazioni Dott. Pian. Giacomo Marchese, Tel.: 0737970039 indirizzo mail: g.marchese@comune.castelsantangelosulnera.mc.it.
Il Responsabile del Settore Tecnico Amministrativo
RUP/DEC
(Dott. Arch. Marco Guardascione)