progetto definitivo ed esecutivo per gli interventi di demolizione e messa in sicurezza – soggetto attuatore usr marche

Dettagli della notizia

Si comunica che con Decreti del Dirigente del Settore Attuazione Ordinanze Speciali nn. 30 e 31 del 10/08/2022 sono stati approvati i "PROGETTI DEFINITIVI/ESECUTIVI DEGLI “INTERVENTI DI REALIZZAZIONE VIABILITÀ PROVVISORIA, MESSA IN SICUREZZA E DEMOLIZIONI NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA (MC)”, che approfondiscono ulteriormente il programma degli interventi di demolizione.Si invitano tutti gli interessati a prendere visione dell'avviso ns. prot. n. 7254 del 02/09/2022 e degli elaborati planimetrici facenti parte dei progetti definitivi/esecutivi di seguito riportati.

Data:

02 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che con Decreti del Dirigente del Settore Attuazione Ordinanze Speciali nn. 30 e 31 del 10/08/2022 sono stati approvati i "PROGETTI DEFINITIVI/ESECUTIVI DEGLI “INTERVENTI DI REALIZZAZIONE VIABILITÀ PROVVISORIA, MESSA IN SICUREZZA E DEMOLIZIONI NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA (MC)”, che approfondiscono ulteriormente il programma degli interventi di demolizione.

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione dell'avviso ns. prot. n. 7254 del 02/09/2022 e degli elaborati planimetrici facenti parte dei progetti definitivi/esecutivi di seguito riportati.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/12/2022, 21:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri