poste italiane: al via i lavori del progetto “polis” nell’ufficio postale di castelsantangelo sul nera

Dettagli della notizia

Avviso lavori ufficio postale

Data:

12 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Via Vittazzi Bernardino 33 a Castelsantangelo sul Nera, da lunedì 15 maggio sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Castelsantangelo sul Nera la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Visso, in via Paolo da Visso snc, rispettando il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12.35. Si ricorda che nella sede è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024, 09:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri