Emergenza COVID-19 – Disposizione apertura Centri di Raccolta

COSMARI S.r.l. comunica che sabato 9 gennaio 2021 i Centri di Raccolta (isole ecologiche) dei Comuni soci, direttamente gestiti, saranno aperti al pubblico, rispettando i consueti orari.

Continuando l’emergenza sanitaria dovuta dal COVID, si informa che i centri di raccolta comunali, nelle prossime settimane, direttamente gestiti dal COSMARI, saranno aperti quando la nostra Regione sarà considerata zona “gialla” o “arancione”. Resteranno chiusi al pubblico, qualora le Marche vengano riconosciute come zona “rossa”.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero verde gratuito del COSMARI tel. 800.640.323, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 12.

Contenuto inserito il 07/01/2021

Ufficio Area Tecnica