decreto del presidente della giunta regionale soggetto attuatore n. 194 del 12 giugno 2020:   d.p.c.m. 11 giugno 2020 recante “ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020 n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19 – atto di indirizzo, chiarimenti e disposizioni attuative nel territorio della regione marche relativamente alle “linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza covid-19: nuove opportunità per garantire ai bambini  ed agli adolescenti l’esercizio del diritto alla socialità e al gioco”.

15 Giugno 2020

Ultimo aggiornamento: 15/06/2020, 13:15