chiarimenti in merito alla disciplina degli interventi unitari e degli aggregati edilizi.

Dettagli della notizia

Si informano tutti gli interessati che la Struttura del Commissario straordinario del Governo ai fini della ricostruzione post sisma 2016 ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un Approfondimento volto a fornire nuovi indirizzi operativi in merito alle pertinenze negli aggregati edilizi.Tale documento costituisce integrazione della guida “Disciplina degli interventi unitari e degli aggregati edilizi" del 15 febbraio 2021, ed è stato oggetto di confronto con gli Uffici Speciali della Ricostruzione regionali.Il documento, che potete scaricare qui sotto, sostituisce in parte i quesiti che questo Comune aveva redatto in collaborazione con il Dott. Francesco Perrone della struttura del Commissario di governo alla ricostruzione.

Data:

30 Marzo 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano tutti gli interessati che la Struttura del Commissario straordinario del Governo ai fini della ricostruzione post sisma 2016 ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un Approfondimento volto a fornire nuovi indirizzi operativi in merito alle pertinenze negli aggregati edilizi.

Tale documento costituisce integrazione della guida “Disciplina degli interventi unitari e degli aggregati edilizi" del 15 febbraio 2021, ed è stato oggetto di confronto con gli Uffici Speciali della Ricostruzione regionali.

Il documento, che potete scaricare qui sotto, sostituisce in parte i quesiti che questo Comune aveva redatto in collaborazione con il Dott. Francesco Perrone della struttura del Commissario di governo alla ricostruzione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/06/2022, 14:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri