campeggio itinerante all’aperto

Dettagli della notizia

AVVISO Si porta a conoscenza della popolazione di Castelsantangelo sul Nera che a causa dell’inaccessibilità della zona destinata al campeggio itinerante denominata “Ravaro dell’Acqua”, ubicata nella medesima località, lungo la Strada Provinciale 136 - Pian Perduto, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 27 del 14/07/2017 è stata individuata, un’altra zona facilmente accessibile e fuori dalle zone rosse, nei pressi degli impianti sportivi di fondovalle situati lungo la strada Provinciale 136 Pian Perduto, vicino all’area sosta camper in via B. Vittazzi nel capoluogo. Tale area potrà essere utilizzata esclusivamente dai residenti e dai proprietari di abitazioni site nel territorio del comune di Castelsantangelo sul Nera, dichiarate non agibili, previa richiesta scritta da inviare all’indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.castelsantangelosulnera.mc.it o presentare direttamente all’ufficio protocollo comunale. Si precisa che tale area è sprovvista di qualsiasi impianto. Nelle vicinanze è presente solo una fontanella. La normativa di riferimento è la Legge Regionale n. 9 dell’11/07/2006 e s.m.i., con particolare riferimento al campeggio itinerante all’aperto di cui all’art. 38. Tale area è stata individuata al solo scopo di consentire a coloro che hanno avuto l’immobile danneggiato dal sisma di trascorrere qualche giorno a Castelsantangelo sul Nera.Castelsantangelo sul Nera, 01 Agosto 2017

Data:

03 Agosto 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO
Si porta a conoscenza della popolazione di Castelsantangelo sul Nera che

a causa dell’inaccessibilità della zona destinata al campeggio itinerante denominata “Ravaro dell’Acqua”, ubicata nella medesima località, lungo la Strada Provinciale 136 - Pian Perduto, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 27 del 14/07/2017 è stata individuata, un’altra zona facilmente accessibile e fuori dalle zone rosse, nei pressi degli impianti sportivi di fondovalle situati lungo la strada Provinciale 136 Pian Perduto, vicino all’area sosta camper in via B. Vittazzi nel capoluogo.
Tale area potrà essere utilizzata esclusivamente dai residenti e dai proprietari di abitazioni site nel territorio del comune di Castelsantangelo sul Nera, dichiarate non agibili, previa richiesta scritta da inviare all’indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.castelsantangelosulnera.mc.it o presentare direttamente all’ufficio protocollo comunale.
Si precisa che tale area è sprovvista di qualsiasi impianto. Nelle vicinanze è presente solo una fontanella.
La normativa di riferimento è la Legge Regionale n. 9 dell’11/07/2006 e s.m.i., con particolare riferimento al campeggio itinerante all’aperto di cui all’art. 38.
Tale area è stata individuata al solo scopo di consentire a coloro che hanno avuto l’immobile danneggiato dal sisma di trascorrere qualche giorno a Castelsantangelo sul Nera.

Castelsantangelo sul Nera, 01 Agosto 2017

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 03/08/2017, 18:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri