avviso urgente – divieto di accesso in zona rossa

Dettagli della notizia

Si è constatato che i varchi con il DIVIETO DI ACCESSO PER ZONA ROSSA rimangono aperti violando l’ORDINANZA SINDACALE n. 156 del 29/03/2017. Si invitano, pertanto, tutti i residenti che sono autorizzati al transito per ragioni connesse alle attività agro-silvo-pastorale, a voler richiudere ad ogni passaggio i predetti varchi. Laddove dovesse perdurare l’inadempienza di cui sopra, al fine di tutelare la pubblica incolumità, si comunica che gli attuali divieti di transito verranno interdetti al transito con ostacoli fissi.

Castelsantangelo sul Nera, 17/07/2017

IL SINDACO (Mauro Falcucci)

Data:

19 Luglio 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Si è constatato che i varchi con il DIVIETO DI ACCESSO PER ZONA ROSSA rimangono aperti violando l’ORDINANZA SINDACALE n. 156 del 29/03/2017.
Si invitano, pertanto, tutti i residenti che sono autorizzati al transito per ragioni connesse alle attività agro-silvo-pastorale, a voler richiudere ad ogni passaggio i predetti varchi.
Laddove dovesse perdurare l’inadempienza di cui sopra, al fine di tutelare la pubblica incolumità, si comunica che gli attuali divieti di transito verranno interdetti al transito con ostacoli fissi.

Castelsantangelo sul Nera, 17/07/2017

IL SINDACO
(Mauro Falcucci)

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 19/07/2017, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri