avviso – realizzazione degli interventi unitari: istanza per l’esercizio del potere sostitutivo da parte del comune.

Avviso ai cittadini

28 Marzo 2023

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 23/03/2023 il Comune di Castelsantangelo sul Nera ha approvato le linee di indirizzo per la modalità di esercizio del potere sostitutivo del Comune per la realizzazione degli interventi unitari in ottemperanza alle disposizioni normative riportate nel Testo unico della ricostruzione privata approvato con Ordinanza Commissariale n. 130 del 15/12/2022.

I soggetti interessati devono presentare a questo Ufficio richiesta formale di esercizio del potere sostitutivo mediante l’apposito modello (Allegato B) approvato con la stessa Deliberazione, allegando alla stessa tutta la documentazione necessaria a dimostrare l’inerzia, l’irreperibilità o il dissenso di quella quota di soggetti legittimati.

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024, 10:46