AVVISO PUBBLICO – Ripresa Variante P.R.G.

Il Comune di Castelsantangelo sul Nera, a seguito dei chiarimenti normativi di cui al Testo Unico per la Ricostruzione privata (Ord. 130/2022), intende riprendere l’attività di redazione della Variante al Piano Regolatore Generale vigente.

Uno degli obiettivi della Variante all’attuale strumento urbanistico è la ripianificazione per riallineare ed eventualmente recepire gli interventi realizzati nella fase emergenziale post sisma, ai fini della riqualificazione urbanistica del territorio Comunale.

Pertanto, al fine di garantire l’ampio coinvolgimento della popolazione interessata, si invitano tutti coloro i quali hanno un interesse personale e concreto e le associazioni o organismi di partecipazione popolare comunque denominati e costituite per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte migliorative del PRG Vigente, nonché a segnalare particolari situazioni emerse con la predisposizione dei progetti inerenti agli interventi di ricostruzione post sisma, anche per la tutela degli interessi diffusi, ai fini di favorire la ricostruzione.

Le proposte, redatte per mezzo del Modello allegato al presente avviso e corredate dalla documentazione ritenuta più opportuna, dovranno pervenire entro il 24 febbraio 2023 via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelsantangelosulnera.mc.it.

Allegati

2023-613 I-Avviso Variante PRG-signed [PDF - 361 KB - Ultima modifica: 24/01/2023]

Modello - A presentazione proposte variante PRG [PDF - 296 KB - Ultima modifica: 24/01/2023]

Contenuto inserito il 24/01/2023

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Area Tecnica

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità