avviso importante – sisma 24 agosto 2016. verifiche di agibilità post-sismica degli edifici privati. prorogato al 18 ottobre 2016 il termine ultimo di presentazione istanze

Dettagli della notizia

Si informa la popolazione che con nota del Dipartimento di Protezione Civile del 14/10/2016  protocollo n. UC/TERAG 16/0054435 è stato prorogato il TERMINE ULTIMO IMPROROGABILE per la presentazione delle istanze di sopralluogo per l’espressione del giudizio di “agibilità post-sismica”, alla data del 18 ottobre 2016.Pertanto chi ha subito danni a seguito dell’evento sismico e non avesse ancora presentato tale richiesta  può farlo mediante il modulo “IPP” disponibile sul sito del comune di Castelsantangelo sul Nera o presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Data:

17 Ottobre 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17/10/2016, 10:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?