scadenza del 31 marzo 2018 per redazione schede aedes: avviso e vademecum – elenco edifici non utilizzabili (scheda fast con esito 2), modulistica per deleghe al ritiro atti e dichiarazioni sostitutive, vademecum adempimenti

Pubblichiamo l'avviso riguardante la scadenza del 31/03/2018 per i proprietari degli edifici non utilizzabili (scheda Fast esito 2) e un vademecum per i vari adempimenti.Si allegano i seguenti moduli, in formato editabile, da utilizzare per:

• deleghe a terze persone (anche tecnici) per ritiro schede Fast e ordinanze di inutilizzabilità
  • autocertificazioni in merito alla proprietà degli immobili (compravendite, eredi ecc.)
I moduli possono essere liberamente scaricati, compilati e inviati via e-mail al nostro comune (con copia di documenti di identità, come riportato nei moduli) all'indirizzo poliziamunicipale@comune.castelsantangelosulnera.mc.it.

18 Gennaio 2018

Si allegano i seguenti moduli, in formato editabile, da utilizzare per:

Ultimo aggiornamento: 27/04/2018, 08:25