Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Determine a contrattare - anno 2018
SISMA 2016 - ACQUISTO TRANSENNE PER DELIMITAZIONE ZONE ROSSE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122 del 05/07/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO TRANSENNE PER DELIMITAZIONE ZONE ROSSE
  • CIG: Z2B23BAD7E (2018)
 
COMPARTECIPAZIONE COMUNE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 16/05/2018
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE COMUNE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO
  • CIG: Z4E23BFE80 (2018)
 
RIPARAZIONE TRINCIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119 del 05/07/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE TRINCIA
  • CIG: Z8023FAE71 (2018)
 
ACQUISTO N.2 LAMPEGGIANTI PER AUTOMEZZI PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116 del 03/07/2018
    Oggetto: ACQUISTO N.2 LAMPEGGIANTI PER AUTOMEZZI PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z55243A75D (2018)
 
FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120 del 05/07/2018
    Oggetto: FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
  • CIG: Z7324537A3 (2018)
 
TAPPETI PERSONALIZZATI E TRASPORTO DITTA GOLMAR ADRIATICA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 del 20/08/2018
    Oggetto: TAPPETI PERSONALIZZATI E TRASPORTO DITTA GOLMAR ADRIATICA SRL
  • CIG: Z1D24578B3 (2018)
 
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI E CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125 del 26/07/2018
    Oggetto: ACQUISTO TONER PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI E CANCELLERIA
  • CIG: Z2024828D1 (2018)
 
FORNITURA E MONTAGGIO ARMADIO DI RETE E PENSILINA PORTA DI INGRESSO SEDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141 del 06/08/2018
    Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO ARMADIO DI RETE E PENSILINA PORTA DI INGRESSO SEDE COMUNALE
  • CIG: Z96249C11F (2018)
 
ESECUZIONE TAGLIANDO DACIA DUSTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148 del 18/09/2018
    Oggetto: ESECUZIONE TAGLIANDO DACIA DUSTER
  • CIG: Z5524F909F (2018)
 
ACQUISTO N.3 SCALE A PALCHETTO PER LOCULI CIMITERIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158 del 04/10/2018
    Oggetto: ACQUISTO N.3 SCALE A PALCHETTO PER LOCULI CIMITERIALI
  • CIG: ZE6251FA2E (2018)
 
FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER I BAGNI A SERVIZIO DEGLI UFFICI E DELLE ALTRE STRUTTURE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115 del 03/07/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER I BAGNI A SERVIZIO DEGLI UFFICI E DELLE ALTRE STRUTTURE COMUNALI
  • CIG: Z8B243A736 (2018)
 
INCARICO MEDICO COMPETENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina
    Oggetto: INCARICO MEDICO COMPETENTE
  • CIG: ZB0252E5A5 (2018)
 
ACQUISTO GOMME COMPLETE DI CERCHI PER LO SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 160 del 07/10/2018
    Oggetto: ACQUISTO GOMME COMPLETE DI CERCHI PER LO SCUOLABUS
  • CIG: Z0E2536590 (2018)
 
SORVEGLIANZA SANITARIA DIPENDENTI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157 del 04/10/2018
    Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA DIPENDENTI 2018
  • CIG: Z0E2537E13 (2018)
 
FORNITURA CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163 del 17/10/2018
    Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA
  • CIG: Z66255E409 (2018)
 
FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI PER PANDE ED507JG E DF879BE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164 del 17/10/2018
    Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI PER PANDE ED507JG E DF879BE
  • CIG: Z1C2565474 (2018)
 
APERTURA FASCICOLO AZIENDALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165 del 17/10/2018
    Oggetto: APERTURA FASCICOLO AZIENDALE
  • CIG: Z602565522 (2018)
 
TAGLIANDO OBBLIGATORIO FULL BACK DONATO DA SAN MARINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 22/02/2018
    Oggetto: TAGLIANDO OBBLIGATORIO FULL BACK DONATO DA SAN MARINO
  • CIG: ZEA2279964 (2018)
 
ASSISTENZA E CONTROLLO ESTINTORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 28/02/2018
    Oggetto: ASSISTENZA E CONTROLLO ESTINTORI
  • CIG: Z7C22911A8 (2018)
 
AFFIDAMENTO INCARICO GESTIONE IVA TRIENNIO 2018-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22 del 03/03/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO GESTIONE IVA TRIENNIO 2018-2020
  • CIG: ZC7229A45A (2018)
 
1^ TAGLIANDO FULLBACK FIAT TARGATO FG 902 LD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina
    Oggetto: 1^ TAGLIANDO FULLBACK FIAT TARGATO FG 902 LD
  • CIG: ZC022A639E (2018)
 
NUM.4 ORE DI FORMAZIONE IN TELEASSISTENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 13/03/2018
    Oggetto: NUM.4 ORE DI FORMAZIONE IN TELEASSISTENZA
  • CIG: Z9122C4420 (2018)
 
CANCELLERIA-CARTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 20/03/2018
    Oggetto: CANCELLERIA-CARTA
  • CIG: Z2022D400B (2018)
 
ISCRIZIONE DIPENDENTI COMUNE A NUM.6 CORSI DI AGGIORNAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 08/04/2018
    Oggetto: ISCRIZIONE DIPENDENTI COMUNE A NUM.6 CORSI DI AGGIORNAMENTO
  • CIG: Z9922E7DF9 (2018)
 
TECHNET-RIFACIMENTO MESSAGGI, RIPRISTINO RETE/TELEFONO, ATTIVAZIONE INTERNI E PROGRAMMAZIONE CENTRALINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 del 08/04/2018
    Oggetto: TECHNET-RIFACIMENTO MESSAGGI, RIPRISTINO RETE/TELEFONO, ATTIVAZIONE INTERNI E PROGRAMMAZIONE CENTRALINO
  • CIG: ZBD231827B (2018)
 
CONTRATTO SMALTIMENTO TONER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68 del 01/05/2018
    Oggetto: CONTRATTO SMALTIMENTO TONER
  • CIG: Z4A2322794 (2018)
 
INCARICO ANNUALE RSPP SICUREZZA SUL LAVORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 26/04/2018
    Oggetto: INCARICO ANNUALE RSPP SICUREZZA SUL LAVORO
  • CIG: Z61235BF93 (2018)
 
ASSISTENZA SOFTWARE, HARDWARE, SISTEMISTICA E SERVIZIO FULL SERVICE LIGHT E SERVIZIO STORAGE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66 del 26/04/2018
    Oggetto: ASSISTENZA SOFTWARE, HARDWARE, SISTEMISTICA E SERVIZIO FULL SERVICE LIGHT E SERVIZIO STORAGE ANNO 2017
  • CIG: Z3F235C037 (2018)
 
ACQUISTO FOTOCOPIATRICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 08/05/2018
    Oggetto: ACQUISTO FOTOCOPIATRICE
  • CIG: Z09237C418 (2018)
 
PASSAGGIO PROPRIETA' SCUOLABUS E ATTIVAZIONE SCHEDA CRONOTACHIGRAFO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 08/05/2018
    Oggetto: PASSAGGIO PROPRIETA' SCUOLABUS E ATTIVAZIONE SCHEDA CRONOTACHIGRAFO
  • CIG: ZE8237C464 (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA QUAD A SERVIZIO IMPIANTI SCIOVIARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74 del 13/05/2018
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA QUAD A SERVIZIO IMPIANTI SCIOVIARI
  • CIG: ZED23888DA (2018)
 
SERVIZIO ALL-PRIVACY ENTI ONLINE (FORMAZIONE+SOFTWARE+CONSULENTE+NOMINA DPO)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121 del 05/07/2018
    Oggetto: SERVIZIO ALL-PRIVACY ENTI ONLINE (FORMAZIONE+SOFTWARE+CONSULENTE+NOMINA DPO)
  • CIG: Z3D23B7F5C (2018)
 
ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E STAMPATI VARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15 del 20/02/2018
    Oggetto: ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E STAMPATI VARI
  • CIG: Z5F21C9365 (2018)
 
ACQUISTO CABINE ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 25/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO CABINE ELETTORALI
  • CIG: ZF621DDA64 (2018)
 
FORNITURA STAMPATI E SUPPORTI INFORMATICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 28/01/2018
    Oggetto: FORNITURA STAMPATI E SUPPORTI INFORMATICI
  • CIG: Z2721E89FD (2018)
 
FORNITURA LAVORI DI STAMPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 28/01/2018
    Oggetto: FORNITURA LAVORI DI STAMPA
  • CIG: ZD221E89FF (2018)
 
MANUTENZIONE E FORNITURA TONER STAMPANTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 28/01/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE E FORNITURA TONER STAMPANTI
  • CIG: ZDD21E8A05 (2018)
 
INTERVENTI SISTEMISTICA NON IN CONVENZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 28/01/2018
    Oggetto: INTERVENTI SISTEMISTICA NON IN CONVENZIONE
  • CIG: Z3D21E8A09 (2018)
 
FORNITURA CARBURANTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 28/01/2018
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTI
  • CIG: Z1521E8A0A (2018)
 
FORNITURA GAS METANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 28/01/2018
    Oggetto: FORNITURA GAS METANO
  • CIG: Z4821E8A0F (2018)
 
MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 27/01/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI
  • CIG: Z2021E8A10 (2018)
 
MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOMEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 27/01/2019
    Oggetto: MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOMEZZI
  • CIG: ZF321E8A11 (2018)
 
MANUTENZIONE BOB CAT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 27/01/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE BOB CAT
  • CIG: Z5E21E8A1B (2018)
 
POLIZZE RESPONSABILITA' CIVILE COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 27/01/2018
    Oggetto: POLIZZE RESPONSABILITA' CIVILE COMUNE
  • CIG: Z9121E8A20 (2018)
 
POLIZZE RCT-FURTO E INCENDIO AUTOMEZZI COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 27/01/2018
    Oggetto: POLIZZE RCT-FURTO E INCENDIO AUTOMEZZI COMUNE
  • CIG: Z6921E8A21 (2018)
 
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 27/01/2018
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • CIG: Z3321FA894 (2018)
 
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTA SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 20/02/2018
    Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTA SISMA
  • CIG: ZEE2251A39 (2018)
 
RINNOVO ABBONAMENTO A ENTI ON-LINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167 del 23/10/2018
    Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO A ENTI ON-LINE
  • CIG: ZF22578B18 (2018)
 
ACQUISTO PC E STAMPANTE LASER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 168 del 04/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO PC E STAMPANTE LASER
  • CIG: Z202598061 (2018)
 
FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 22/02/2018
    Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI SCUOLABUS
  • CIG: ZD42279A53 (2018)
 
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70 del 02/05/2018
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • CIG: Z37236455D (2018)
 
ACQUISTO CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65 del 26/04/2018
    Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA
  • CIG: Z922355B0C (2018)
 
ACQUISTO SCRIVANIA E CASSETTIERA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98 del 29/05/2018
    Oggetto: ACQUISTO SCRIVANIA E CASSETTIERA
  • CIG: ZCD23CBBA5 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza della chiesa di San Sebastiano e di edificio adiacente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 del 23/10/2018
    Oggetto: SISMA 2016. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO NEL CAPOLUOGO E DELL'EDIFICIO ADIACENTE AD ESSA CENSITO CATASTALMENTE AL FOGLIO 22 PARTICELLA 322.
  • CIG: 75966211F7 (2018)
 
Lavori di mesa in sicurezza di edifici siti in Caibartolo in frazione Nocelleto - Comparto 3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36 del 12/09/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA CAIBARTOLO IN FRAZIONE NOCELLETO – COMPARTO 3
  • CIG: ZAC24D6B7A (2018)
 
Lavori di mesa in sicurezza di edifici siti in via Angela Paparelli in frazione Nocelleto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 12/09/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA ANGELA PAPARELLI IN FRAZIONE NOCELLETO
  • CIG: Z4524D6A30 (2018)
 
Lavori di mesa in sicurezza di edifici siti in via Bonanni e Piazza del Ponte nel Capoluogo - Comparto 3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31 del 02/08/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA BONANNI E PIAZZA DEL PONTE NEL CAPOLUOGO - COMPARTO 3
  • CIG: Z9A2496318 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in Via Santa Maria Castellare in frazione Nocelleto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 02/08/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA SANTA MARIA CASTELLARE IN FRAZIONE NOCELLETO
  • CIG: Z062493166 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edificio sito in via Santo Stefano nel capoluogo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 26/07/2018
    Oggetto: SISMA 2016. AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICIO SITO IN VIA SANTO STEFANO NEL CAPOLUOGO FOGLIO 22 PARTICELLA 342
  • CIG: Z91247D299 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in via Pié la Rocca in frazione Vallinfante
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 03/07/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA PIÉ LA ROCCA A VALLINFANTE
  • CIG: Z39243C31D (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in via San Martino in frazione Gualdo - comparto 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 03/07/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA SAN MARTINO A GUALDO - COMPARTO 2
  • CIG: Z70243ACAE (2018)
 
Incarico professionale di effettuazione rilievo aerofotogrammetrico mediante sorvolo con aeromobile a pilotaggio remoto (drone) e ricostruzione tridimensionale del rilevato.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13 del 04/06/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI EFFETTUAZIONE RILIEVO AEROFOTOGRAMMETRICO MEDIANTE SORVOLO CON AEROMOBILE A PILOTAGGIO REMOTO (DRONE) E RICOSTRUZIONE TRIDIMENSIONALE DEL RILEVATO
  • CIG: Z96240B34B (2018)
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA VITTAZZI NEL CAPOLUOGO - COMPARTO 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 18/06/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA VITTAZZI NEL CAPOLUOGO - COMPARTO 1
  • CIG: Z69240AB16 (2018)
 
INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO GEOLOGICO A SUPPORTO DELLE PRATICHE TECNICHE AMMINISTRATIVE INERENTI LA RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI IMPIANTI SCIOVIARI DI MONTE PRATA A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 20/05/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO GEOLOGICO A SUPPORTO DELLE PRATICHE TECNICHE AMMINISTRATIVE INERENTI LA RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI IMPIANTI SCIOVIARI DI MONTE PRATA A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • CIG: Z9323A7357 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in via San Giovanni in frazione Macchie - comparto 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 28/01/2018
    Oggetto: SISMA 2016. AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA SAN GIOVANNI IN FRAZIONE MACCHIE - COMPARTO 2
  • CIG: Z6121D8717 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in via San Martino in frazione Gualdo - comparto 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 15/02/2018
    Oggetto: SISMA 2016. AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA SAN MARTINO IN FRAZIONE GUALDO - COMPARTO 1
  • CIG: ZCF224B9A0 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in via Piana in frazione Nocria - comparto 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 18/02/2018
    Oggetto: SISMA 2016. AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA PIANA IN FRAZIONE NOCRIA - COMPARTO 1
  • CIG: Z1B225A477 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in via fratelli Quaglia in frazione Gualdo - comparto 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 21/03/2018
    Oggetto: SISMA 2016. AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA FRATELLI QUAGLIA IN FRAZIONE GUALDO - COMPARTO 1
  • CIG: Z1C2315EEE (2018)
 
SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64 del 25/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO SGOMBERO NEVE - STAGIONE INVERNALE 2018/2019
  • CIG: Z0726853E6 (2018)
 
Completamento pratica VV.F. per la casa di riposo "A.Paparelli"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 22/09/2010
    Oggetto: Completamento pratica VV.F. per la casa di riposo "A.Paparelli"
  • CIG: Z6725E2F05 (2018)
 
Interventi di sistemazione degli impianti di pubblica illuminazione a seguito degli eventi sismisci del 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 07/05/2018
    Oggetto: Interventi di sistemazione degli impianti di pubblica illuminazione a seguito degli eventi sismisci del 2016
  • CIG: ZE724F85F8 (2018)
 
Acquisto materiale da ferramenta per copertura dei container ad uso archivio e magazzeno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 18/09/2018
    Oggetto: Acquisto materiale da ferramenta per copertura dei container ad uso archivio e magazzeno
  • CIG: Z6224F6CE8 (2018)
 
Ulteriori lavori necessari per le opere di sistemazione esterna della nuova area COC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50 del 17/09/2018
    Oggetto: Ulteriori lavori necessari per le opere di sistemazione esterna della nuova area COC
  • CIG: Z4C24E1E85 (2018)
 
Lavori di sistemazione di Piazzale Piccinini con asfaltatura e segnaletica orizzontale e verticale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 26/07/2018
    Oggetto: Lavori di sistemazione di Piazzale Piccinini con asfaltatura e segnaletica orizzontale e verticale
  • CIG: Z97248B8AA (2018)
 
Fornitura e posa in opera struttura prefabbricata per ampliamento attività Norcineria Altonera da delocalizzare.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38 del 26/07/2018
    Oggetto: Fornitura e posa in opera struttura prefabbricata per ampliamento attività Norcineria Altonera da delocalizzare.
  • CIG: Z40248355D (2018)
 
Manutenzione strade comunali Cardosa e Pagliano e sfalcio erba scarpate strade comunali "Capoluogo Macchie" e "Capoluogo Rapegna"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 14/06/2018
    Oggetto: Manutenzione strade comunali Cardosa e Pagliano e sfalcio erba scarpate strade comunali "Capoluogo Macchie" e "Capoluogo Rapegna"
  • CIG: ZBE2407876 (2018)
 
Opere di urbanizzazione e basamento per struttura in legno ad uso ufficio da delocalizzare nel Piazzale Pietro Piccinini.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 07/06/2018
    Oggetto: Opere di urbanizzazione e basamento per struttura in legno ad uso ufficio da delocalizzare nel Piazzale Pietro Piccinini.
  • CIG: Z3323EF8E4 (2018)
 
Misure urgenti per la tutela dell’Orso Bruno Marsicano in Area PATOM - lavori di urbanizzazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 08/03/2018
    Oggetto: Misure urgenti per la tutela dell’Orso Bruno Marsicano in Area PATOM - lavori di urbanizzazione
  • CIG: Z4C231E768 (2018)
 
Opere edili in c.a. per la realizzazione del garage temporaneo per i mezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 del 08/08/2018
    Oggetto: Opere edili in c.a. per la realizzazione del garage temporaneo per i mezzi comunali
  • CIG: Z4F22CECA0 (2018)
 
Spese tecniche per la realizzazione del garage temporaneo per i mezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 04/04/2018
    Oggetto: Spese tecniche per la realizzazione del garage temporaneo per i mezzi comunali
  • CIG: Z2E22CEC8E (2018)
 
Lavori di messa in opera di antigelo su impianto di riscaldamento sale polivalenti "Livo e Amici di Trento" e riparazione caldaia sala Livo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 12/02/2018
    Oggetto: Lavori di messa in opera di antigelo su impianto di riscaldamento sale polivalenti "Livo e Amici di Trento" e riparazione caldaia sala Livo.
  • CIG: ZB3224A264 (2018)
 
Affidamento incarico per richiesta assistenza alle telecamere OCR - ditta Eurocom Telecomunicazioni Srl di Riccione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 12/02/2018
    Oggetto: Affidamento incarico per richiesta assistenza alle telecamere OCR - ditta Eurocom Telecomunicazioni Srl di Riccione
  • CIG: Z2D224A097 (2018)
 
Intervento per alimentazione e distribuzione gas naturale area SAE di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29 del 19/07/2017
    Oggetto: SISMA 2016 OCDPC n. 388/2016 e OCDPC 394/2016. Realizzazione delle soluzioni abitative in emergenza (S.A.E.) frazione di Gualdo. Interventi urgenti e propedeutici per l'alimentazione e distribuzione del Gas Naturale
  • CIG: 7366295AED (2018)
 
Fornitura e posa in opera di struttura da destinare a garage temporaneo per ricovero automezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 del 30/07/2018
    Oggetto: Fornitura, trasporto e montaggio di una struttura da destinare a garage temporaneo per ricovero automezzi comunali del Comune di Castelsantangelo sul Nera (MC). OCDPC n.408/2016 art. 2.
  • CIG: 75457673EA (2018)
 
Lavori relativi al distacco e modifiche dell'impianto di pubblica illuminazione per l'esecuzione di demolizioni fabbricati in frazione Nocria, Nocelleto e Gualdo a seguito degli eventi sismici del 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68 del 08/12/2018
    Oggetto: Lavori relativi al distacco e modifiche dell'impianto di pubblica illuminazione per l'esecuzione di demolizioni fabbricati in frazione Nocria, Nocelleto e Gualdo a seguito degli eventi sismici del 2016 e seguenti
  • CIG: Z8927791E8 (2018)
 
FORNITURA TARGHE PER UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159 del 07/10/2018
    Oggetto: FORNITURA TARGHE PER UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z8625361A1 (2018)
 
BUONI PASTO (SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 del 29/11/2018
    Oggetto: BUONI PASTO (SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA)
  • CIG: Z242552C8C (2018)
 
FORNITURA ED INSTALLAZIONE NUM.12 LUMINARIE PERIODO 10/12/18-06/01/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178 del 27/11/2018
    Oggetto: FORNITURA ED INSTALLAZIONE NUM.12 LUMINARIE PERIODO 10/12/18-06/01/19
  • CIG: ZBC25FA104 (2018)
 
RINNOVO ASSISTENZA PROGRAMMA REGOLO ANNI 2018-2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179 del 27/11/2018
    Oggetto: RINNOVO ASSISTENZA PROGRAMMA REGOLO ANNI 2018-2019
  • CIG: Z0C25FA19F (2018)
 
NUM.2 TONER NERO E NUM.3 TONER A COLORI PER RICOH MP C5501
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 28/01/2018
    Oggetto: NUM.2 TONER NERO E NUM.3 TONER A COLORI PER RICOH MP C5501
  • CIG: ZD526366A7 (2018)
 
FORNITURA GASOLIO AUTOTRAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212 del 19/12/2018
    Oggetto: FORNITURA GASOLIO AUTOTRAZIONE
  • CIG: Z602658F7A (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza della Chiesa di San Martino in frazione Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 09/07/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN MARTINO IN FRAZIONE GUALDO
  • CIG: 7564791703 (2018)
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO NEL CAPOLUOGO E DI EDIFICIO ADIACENTE AD ESSA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32 del 07/08/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO NEL CAPOLUOGO E DELL’EDIFICIO ADIACENTE AD ESSA CENSITO AL FOGLIO 22 PARTICELLA 322
  • CIG: 76852862A3 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza di edifici siti in via Roma e P.zza del Ponte nel Capoluogo - Comparto 5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 13/11/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA ROMA E PIAZZA DEL PONTE NEL CAPOLUOGO - COMPARTO 5
  • CIG: ZBA25BCC02 (2018)
 
Lavori di messa in sicurezza edifici siti in Via Vittazzi e Piazza del Ponte nel Capoluogo - Comparto 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35 del 12/09/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SITI IN VIA VITTAZZI E PIAZZA DEL PONTE NEL CAPOLUOGO - COMPARTO 2
  • CIG: ZE724D67C5 (2018)
 
INCARICO PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO NEL CAPOLUOGO E DI UN EDIFICIO AD ESSA ADIACENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 28/01/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO NEL CAPOLUOGO E DI UN EDIFICIO AD ESSA ADIACENTE
  • CIG: ZDA21EA6A0 (2018)
 
Lavori di realizzazione di una platea di fondazione e relative opere di urbanizzazione, propedeutiche all’installazione della struttura polifunzionale da ubicare nell’area SAE di Nocria.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 16/10/2018
    Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PLATEA DI FONDAZIONE E RELATIVE OPERE DI URBANIZZAZIONE, PROPEDEUTICHE ALL'INSTALLAZIONE DELLA STRUTTURA POLIFUNZIONALE DA UBICARE NELL'AREA SAE DI NOCRIA
  • CIG: Z6F255E967 (2018)
 
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