Avvisi e segnalazioni

AVVISO CHIUSURA UFFICI PER TRASLOCO

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 12 a giovedì 15 giugno 2017 tutti gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico a causa delle operazioni di trasferimento presso i nuovi locali siti lungo la Strada Provinciale 134 (difronte lo stabilimento NEREA).

La riapertura dei suddetti uffici è prevista per venerdì 16 giugno p.v., salvo ulteriori disposizioni che si avrà cura di comunicare a mezzo di successivo avviso.

Ci scusiamo fin d’ora con l’utenza per eventuali disagi che potranno verificarsi durante i giorni del trasloco, disagi che riguarderanno anche i contatti telefonici e telematici con il personale, fino al completamento dei collegamenti in rete.

I dipendenti sono comunque in servizio e sono a disposizione per eventuali urgenze.

icona file/pdf
004 Avviso chiusura uffici per trasloco